Insomma, sono stato lontano da questo mio rifugio sicuro per più di qualche giorno, un po' per combattere contro un maledetto mal di denti - che non ho sconfitto, ohimé, ma siamo sulla buona strada per farlo - un po' per mancanza di tempo: dovevo fuggire da chi mi insegue dopo la mia evasione (si vedano post precedenti) e da chi si è rimesso sulle mie tracce grazie ai miei messaggio video (vedi post precedente). Insomma, vicissitudini. Varie vicissitudini. V/V, per stare in linea con gli stilemi del blog. Però, perdonatemi; riprenderò a snocciolare stupidaggini-da-scimmia. Avevo pure pensato di fare un postResumé delle stupidaggini-da-scimmia che mi sono passate per la testa in questi giorni, però, dai... meglio snocciolate apposite. Chiedo venia, e miseramente scusa per il silenzio...
Poi colgo l'occasione per fare un IN BOCCA AL LUPO o IN CULO A QUALSIVOGLIA CREATURA VI AGGRADI alle persone - ce ne sono di molto care, due in particolare: una che inizia per M e finisce per amma, e l'altra che inizia per C. e non vi dico come finisce - che oggi devono affrontare una dura prova... ah, e poi domani c'è pure un carissimo ScimmiaBros il cui nome inizia per D. e finisce per Ario che, pure lui, necessita di un augurio...
Buone Banane a tutti!
(dentro l'immagine, per voi che affrontate una dura prova, c'è pure un messaggio augurale e mica troppo subliminale, che poi è anche un indizio, diciamo non velato, per chi vuole immaginarsi cos'ho fatto 'sta settimana.)
Il tuo incoraggiamento è servito , diciamo che il bocca al lupo ci stava e diciamo pure che ci stava pure in culo a qualsivoglia animale , a me piace molto la balena .
RispondiEliminaMi piace anche segnalarti un altro incoraggiamento avuto la mattina del 16 Marzo alle ore 8.00 " la forza sia con te " che non ci sta niente male .