lunedì 16 marzo 2009

Che fine ha fatto lo StudidoComeUnaScimmia... (o, in culo a...)

Insomma, sono stato lontano da questo mio rifugio sicuro per più di qualche giorno, un po' per combattere contro un maledetto mal di denti - che non ho sconfitto, ohimé, ma siamo sulla buona strada per farlo - un po' per mancanza di tempo: dovevo fuggire da chi mi insegue dopo la mia evasione (si vedano post precedenti) e da chi si è rimesso sulle mie tracce grazie ai miei messaggio video (vedi post precedente). Insomma, vicissitudini. Varie vicissitudini. V/V, per stare in linea con gli stilemi del blog. Però, perdonatemi; riprenderò a snocciolare stupidaggini-da-scimmia. Avevo pure pensato di fare un postResumé delle stupidaggini-da-scimmia che mi sono passate per la testa in questi giorni, però, dai... meglio snocciolate apposite. Chiedo venia, e miseramente scusa per il silenzio...

Poi colgo l'occasione per fare un IN BOCCA AL LUPO o IN CULO A QUALSIVOGLIA CREATURA VI AGGRADI alle persone - ce ne sono di molto care, due in particolare: una che inizia per M e finisce per amma, e l'altra che inizia per C. e non vi dico come finisce - che oggi devono affrontare una dura prova... ah, e poi domani c'è pure un carissimo ScimmiaBros il cui nome inizia per D. e finisce per Ario che, pure lui, necessita di un augurio... 

Buone Banane a tutti!

(dentro l'immagine, per voi che affrontate una dura prova, c'è pure un messaggio augurale e mica troppo subliminale, che poi è anche un indizio, diciamo non velato, per chi vuole immaginarsi cos'ho fatto 'sta settimana.)


1 commento:

  1. Il tuo incoraggiamento è servito , diciamo che il bocca al lupo ci stava e diciamo pure che ci stava pure in culo a qualsivoglia animale , a me piace molto la balena .
    Mi piace anche segnalarti un altro incoraggiamento avuto la mattina del 16 Marzo alle ore 8.00 " la forza sia con te " che non ci sta niente male .

    RispondiElimina