venerdì 27 marzo 2009

Bleeahhh

Mi fa schifo. Mi fa schifo pensare che il paese che abito abbia uno stuolo di idioti seduti negli scranni del parlamento, mi fa schifo pensare che siano persone con tutta l'arroganza che è propria dell'ignoranza, e mi fa schifo pensare che il partito di governo, di destra, con tutto il suo impettirsi e dirsi autorevole, comunque si veda costretto a elemosinare consenso e voti alla Chiesa ancora una volta, come cent'anni fa. E mi fa schifo vedere che ora la sinistra si indigni: ma quando eravate al governo, perché non l'avete fatta sta cazzo di legge, invece di lagnarvi ora, impettendovi come se foste intelligenti, caritatevoli e illuminati costretti alla minoranza? 
Io le questioni "terrene" le potrei anche subire, posso continuare ad accettare che il 5% della popolazione italiana si accaparri quasi l'intera ricchezza del paese; posso accettare tutto, mio malgrado, ma che qualcuno decida sul come e quando io possa morire, questo davvero è troppo.

Lo so, magari serviva un post più intelligente, più illuminante, che possa enucleare la questione. Ma insomma, di tempo per ragionare, come sempre si ha tempo per ragionare su FATTI ACCADUTI, ne avremo un bel po'....

0 commenti:

Posta un commento